BABETTE AND FROU-FROU DEL TABARIN ARE NOW CHAMPIONS! - BABETTE & FROU-FROU SONO CAMPIONESSE! PDF Stampa E-mail

E' con grande soddisfazione che annunciamo la ratifica del titolo di Campione Riproduttore per la nostra Babette dei Baci Rubati (RE Usky du Crepuscule des Loups x Ch. Bacirubati), avuta luogo da parte del Consiglio Direttivo dell'ENCI in data 3 Novembre. L' ambito riconoscimento, che premia il lavoro di selezione che sta conducendo il nostro Allevamento, è arrivato a seguito dei risultati ottenuti in expo' dal Soggetto Raccomandato Farouk,dalla neo-Campionessa Frou-Frou del Tabarin , Floréal e Hullallà, nati in due differenti cucciolate dal Ch. Caruso de la Clairière aux Louves (RE Stavropol de la Clairière aux Louves x 1er choix Ulou de la Clairière aux Louves), e da Irresistible Mister Red e Intriguing Little Princess, nati invece dall' accoppiamento con il Soggetto Raccomandato Cortes du Sart des Bois (RE Rival de la Fureure du Crepuscule x Olawapa du Sart des Bois). Per non dimenticare Framboise ed Hermosa, nate ancora dall' accoppiamento con il Ch. Caruso de la Clairière aux Louves. Non dimentichiamo che le qualità di riproduttrice di Babette erano già state evidenziate lo scorso anno, quando la nostra Groenendael si era piazzata 5a (unico soggetto di allevamento italiano nelle prime 10) nel ranking delle migliori riproduttrici stilato dal Club Francese del Pastore Belga!

Solo due giorni prima, in corso di Raduno di Campionato a Busto Arsizio, la figlia Frou-Frou del Tabarin aveva superato esame morfologico e test caratteriale richiesti dal Club italiano per la ratifica del titolo di Campione Sociale CAPB!

Frou-Frou del Tabarin che, ricordiamo, si era piazzata 4a (in condizioni di muta avanzata) in Classe Lavoro alla recente Nazionale d' Allevamento francese, unico soggetto di sesso femminile a rappresentare l' Italia in questa Classe prestigiosa e unico "pelo lungo" di sesso femminile a superare il "Test de Championnat" richiesto dal Club Francese per accedere al ring di selezione, con la qualifica di "Eccellente+"!

Inoltre, Frou-Frou risulta l'unica femmina delle varietà Groenendael e Tervueren ad avere conseguito il titolo di Campione Sociale da alalmeno 17 anni a questa parte, confermando le sue doti caratteriali che l' hanno portata anche a superare prove quali il BH, l' IPO-V e l' FPr-1 sempre con giudici diversi!

Un sentito ringraziamento a Cesare Pascolo e a suo figlio Stefano che, avendo seguito il percorso addestrativo di Frou-Frou, hanno contribuito al raggiungimento di questo prezioso obiettivo zootecnico.

 
< Prec.   Pros. >